il terzo aavrebbero dovuto squalificarlo anche perchè non hanno notato che dietro al legno grosso le piante non le aveva piantate ma soprattutto le ha inserite senza levare la spugnetta che teneva insieme le radici..era da regolamento che venivano squalificate le vasche contenenti piante non piantumate e non pulite...questo ha fatto il furbo e le ha messe dietro il legno..cosa che se quelli del gaem avessero visto la vasca da tuti e 4 i lati (e non solo 1) l'avrebbero notato al volo...così la mia morosa sarebbe arrivata 5' beccandosi la CO2 dell'askoll..e io sarei arrivato sesto..va beh..alla fine per me è un gioco non tanto un concorso..quindi sono contento così...
