Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2007, 10:47   #6
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
stefano61, Ho chiesto info al venditore riguardo la 8x54W che mi interessava. Molto gentilmente e onestamente mi ha risposto: ti faccio un copia/incolla :

Scusaci se ti risp. solo adesso ma non riusciamo a stare dietro a tutte le e-mail
se hai bisogno di ulteriori spiegazioni puoi anche chiamarci xxx/xxxxxxx
Intanto cerco di rispondere alle tue domanande.

La Plafoniera non ha brochure.
Non ci sono ventole di raffredamento ma la plafo non è chiusa completamente
sia lateralmente che sulla parte superiore ci sono zone con alette aperte per il riciclo dell'aria.
I neon sono di serie se hai bisogno di sostituirne qualcuno in base alle proprie esigenze
e da conteggiare a parte, le misure dei neon hanno caratteristiche Europee.
E' un prodotto di importazione cinese.
Un ultima cosa, cè un errore sul nostro catalogoon-line che provvediamo subito a correggere
i neon montati non sono da 54watt ma da 39watt logicamente distribuiti bene su tutta la lunghezza
della plafoniera senza creare zone d'ombra, in realtà un buon sistema distribuito su un acquario da 120cm
risparmiando ben 120watt ( che non sono pochi) logicamente studiata per diffondere il max della luce
sfruttando tutti gli 8 neon nella parte centrale della plafoniera dove solitamente al centro dell'acquario
cè più bisogno.
Spero di esserti stato di aiuto.

saluti xxxxxx

Staff xxxxxxx

Per la plafo ho deciso di non prenderla , ma il negozio on-line lo terrò senz'altro in considerazione.
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09139 seconds with 13 queries