|
non lo so quanto sia giusto poter fare una cosa similare,certo che pero servirebbe piu che altro x inporrre a milgiorare la qualita dei negozzi come da te citato,ma tu ne citi uno
non hai nemmeno la minima idea di quanti ne ho visti io personalmente,vari cambi di gestione e via cosi
e sempre peggio
orami pochi spendono ed investono nel marino cercando le migliori condizioni x mantenerli al meglio fornendo prodotti di qualita decente
ma haime e vero anche che x far cio il negoziante deve vendere i suoi prodotti a prezzi che uno puo ritenere elevato
e qui la domanda quanto si e disposti e spendere?
la risposta che spesso mi sento dire che x avere una buona qualita uno e disposto a spendere,ma poi sotto banco diciamo cosi,Tutti cercano le vie di fuga x spendere meno ,poi spesso ci si ritrova a sbavare dietro quelle vasche che hanno animali stupendi ma cari allo stesso tempo,x taglie-colori-speci pregiate
e qui la risposta alla tua domanda
tali negozzi esisto ed esisteranno sempre finche non si compra solo merce di qualita,ma si cerca il miglior prezzo
tu hai detto che lai preso on line il corallo
ma lavrai visto in foto,e quindi le condizioni le dovevi sapere
riguardo i corieri e posta,un velo pietoso non e colpa del negoziante lui poretto che centra
se i corieri fanno promesse,e poi non mantengono colpa loro,la fregatura e che non puoi nemmeno fargli pagare una penale hai corieri x consegna in ritardo
ciao da blureff