Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2007, 10:17   #22
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Città: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dorynemo
ciao!succede anche al mio schiumatoio, è come se vibrasse qualcosa,io ho pure provato a tenerlo sospeso, senza poggiarlo ai vetri e al terreno, ma lo fa lo stesso. se ti rispondono forse posso capirci anch' io qualcosa, perchè così è veramente insopportabile, e non posso neppure spegnerlo perchè ho i pesci! ciao
Purtroppo per te non ho avuto soluzioni ne dal negoziante ne dai costruttori. Eventualmente come pezzo di ricambio vendono tutta la girante, non solo le boccole a 35/38€.
Per il mio caso dopo due giorni e' diventato silenzioso da solo. Ora ogni tanto torna a fare rumore (ma diverso da prima) ogni tanto per pochi minuti poi smette. Se continua cosi' ho deciso di non toccarlo per qualche mese, finche' non e' il momento di fare pulizia!!
Comunque il mio schiumatore ha la boccola (o rondella) solo nella parte interna del motore e non davanti. Questo e' confermato.
Mi dispiace di non poterti aiutare. Prova a smontarlo e rimontarlo e riaccenderlo per due o tre volte, forse deve trovare un suo 'assetto'.
egabriele non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10544 seconds with 13 queries