Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2007, 02:43   #6
insuperabile
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a insuperabile

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcoilmace
Vista così direi che la tua vasca è tutta da risistemare...
Ti consiglierei prima cosa di leggere su AP la guida per la gestione della vasca, in modo da cominciare a capire quali sono iparametri che devi seguire e come comportarti.
Avendo tu già dei pesci in vasca ti consiglierei di comprare dei test e poi dirci quali sono i valori dell'acqua del tuo acquario, in modo da sapere per quali pesci è adatta.
Comincio con il dirti che il tuo "pulitore" (numero 2) nella tua vasca non può stare, cresce troppo.I pesci 3-4 se usi come immagino acqua del rubinetto dovrebbero andare bene. Cerca di fare foto più nitide agli altri pesci.
Infine tralasciando il fondo rosa(ma questa è un'opinione personale, proprio non mi piace, lo trovo molto poco naturale), aggiungi piante!!!
Comunque vedo che ti stai informando, quindi sei sicuramente partito con il piede giusto .
non ti preoccupare nel giro di qualche mesetto diventera nuovo , per il momento ho comprato solo il fondo di una tinta e il termometro, cmq i pulitori gia c'è li ho da 4 anni non credo che cresceranno più . mio cugino avendo un acquario molto piu grande nel giro di 1 anno e diventato 3 volte al mio
insuperabile non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08642 seconds with 13 queries