Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2007, 01:39   #4
Fracasty
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In effetti quando stavo meditando sui Julido e ho sentito il mio negoziante che dall'altro corridoio di vasche mi urla: "Se no ho questa bella coppia di Brichardi..." ho istintivamente storto il naso...poichè i Brichardi li ho avuti e anche riprodotti però dopo il fascino iniziale dei primi ciclidi con cui ho avuto a che fare, non mi piacevano più tanto...quando però mi avvicino al mio negoziante e mi fa vedere questa coppia che si muoveva lenta e maestosa con quelle splendide pinne estese e dai riflessi gialli...mi son trovato costretto a pensarci seriamente! E da lì il discorso fatto nel primo topic sui dubbi riguardo alla loro effettiva provenienza.
Felice di scoprire che non ho preso un'altra volta dei Brichardi "classici"! Spero si ambientino bene, appena messi faceva effetto vederli tranquilli e quasi remissivi nei confronti dei Brevis quasi "epilettici" che subito andavano a gonfiare le brachie e alzare la dorsale...poi dopo qualche retromarcia ci sono stati due o tre scatti che han subito messo in chiaro le cose
Dopo qualche ora, quando ho scattato le foto sembravano già essersi divisi le zone, con i Brevis tornati ad occuparsi dei loro scavi tra la conchiglie e i Daffodil a esplorare gli anfratti fra le rocce.
Ora mi viene solo qualche dubbio sulla sufficienza dello spazio di rocciata...sono tentato di aggiungere qualche sasso...

Associazione Italiana Guppy
www.aig-italia.com

Al mondo ci sono 10 tipi di persone, quelle che capiscono il binario e quelle che non ci riescono
Fracasty non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11099 seconds with 13 queries