Discussione
:
Kh basso..
Visualizza un messaggio singolo
21-11-2007, 00:06
#
2
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
allora... diciamo che praticamente hai un misto.... molto fritto.... i neon con quel ph soffrono... quindi prendendo per vangelo le striscette che sono mooooolto poco affidabili... dovresti aumentare il kh e levare i neon che cmq sia in 25lt non ci stanno ... se pensiamo poi che dovrebbero stare in branchi di almeno 6 - 7 esemplari non ci siamo per nulla..... cmq i guppy non vanno messi con un rapporto pari tra maschi e femmine ma ci vogliono più femmine ... io ne aggiungerei altre 3 perchè altrimenti saranno moooolto stressate dai maschi nel corteggiamento..... cmq che acqua usi ? se usi acqua osmotica puoi fare un cambio con acqua di rubinetto... non troppo corposo naturalmente che più o meno dovrebbe avere gli stessi valori ma aumentare un po il kh.... cmq dimmi che acqua ha messo in vasca e se li hai posta i valori di quella del rubinetto (se sono diversi) .... compila il profilo cosi la prossima volta non dobbiamo chiederti dinovo tutto da capo ma andiamo direttamente a leggere tutto da li ok???
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,07336
seconds with
13
queries