Discussione: Carbone attivo e cloro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2007, 16:37   #19
suiller
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Xmode
Io in Abruzzo e in altre regioni del centro sud, analizzando acque potabili e di scarico in assobimento atomico, ho trovato sempre valori di pochi ppb...
..anche se non escludo a priori condizioni in cui siano presenti concentrazioni molto più elevate!

P.S: bel rubinetto quello dei tuoi, LO VOGLIO ANCH'IO!!

eheheh c'è il trucco... hanno 1 dolcificatore a monte nell'impianto, anche se è un condominio... se pensi inoltre che la casa ha oltre 30 anni -05 difatti ogni 6 mesi passano dei tecnici a cambiare le cartucce di carbonio/resine o quello che è. difatti "scivolo" settimanalmente con la macchina direttamente in garage è faccio il "pieno"

volevo fare la proposta anche nel mio di condominio, ma sti taccagni di tirar fuori soldi non ne vogliono sapere... che sono pure idioti che non capiscono che con un'acqua dura (gh20, kh18) come la nostra si spacca tutto + velocemente negli anni: caldaia, lavatrice, ferro, tutto!!

capirai poi che spesa... saranno si è no 2500/3000€ da dividere in 40... taccagni!! -04

cmq tornando al discorso del piombo, piccole concentrazioni per l'uomo diventano grandi per degli esserini di pochi cm

che dici mi conviene aprire un kiosketto in garage dei miei dove spacciare acqua tenera??
suiller non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08689 seconds with 13 queries