Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2007, 14:43   #10
luigibasagni
Guppy

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a luigibasagni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Samuele & Diana
il link nella firma a me non funziona quindi ho visto solo la foto del profilo.
di certo i colori sono molto accesi ma almeno dalle foto, le dimensioni dei coralli non mi sembrano molto grandi! Il consumo di tutto ciò che integri l'hai mai quantificato? oppure integri tenendo conto solo della posologia consigliata sulle bottiglie?
perchè vedo anche delle alghe (e .. quei polipi gialli cosa sono?) io avrei il timore che molto cibo per coralli che immetti se lo pappano loro!
Per poter vedere la telecamera nell'acquario devi installare un controllo activex, ma ti viene bloccato da Internet Explorer.
devi rimuovere alcuni parametri di protezione affinché tu possa scaricare il controllo, dopo di che puoi impostare nuovamente il controllo di sicurezza predefinito, a questo punto non ti verrà più richiesto l'installazione del controllo activex.
Quelli gialli sono parazoanthus, le alghe non sono alghe filamentose e non sono a crescita rapida non so' a che specie appartengono, ho acquistato un sasso che aveva questa alga e mi si è propagata in alcuni sassi, comunque ora sta per essere completamente divorata da naso litturats.

Per le dosi dei prodotti seguo più o meno le indicazioni che ho messo all'inizio, per quanto riguarda il cibo controlla sempre fosfati più o meno ogni cinque giorni (0,04 -0,03 non sono riuscito a scendere sotto anche perché ho abbastanza pesci), per quanto riguarda gli integratori quelli misurabili vengono misurati, gli altri mi regolo ad occhio, comunque tendo sempre a sotto dimensionare le varie dosi.
luigibasagni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08811 seconds with 13 queries