Discussione: Guppy aggressivi ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2007, 13:25   #96
xdrugox
Guppy

L'avatar di xdrugox

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rispondo un pò a tutti.
Anche gli esseri umani che svolgono lavori usuranti hanno un'aspettativa di vita minore sulla carta mentre poi magari campano più degli altri. Qui mi pare si stia prendendo tutto con troppa pignoleria, TuKo dice che sta attento in modo addirittura maniacaleal decimale nei valori dell'acqua, non so cosa faccia nella vita ma io come penso e spero quasi tutti ho un lavoro e non posso vivere solo per l'acquario...e poi quando una cosa diventa maniacale non è forse il caso di fermarsi un'attimo a riflettere Ecco perché dico che bisognerebbe guardare la cosa con un pò più di elasticità. Se prendete un'eschimese e lo portate a vivere in africa ovviamente cura difficoltà ad ambientarsi ma non per questo morirà e suò figlio non avrà nemmeno il problema di adattarsi. Il dna e la capacità di adattarsi sono 2 cose distinte credo. Se avessi ascoltato alla lettera quello che molti di voi mi hanno detto, avrei già reso tutti i pesci al negoziante perché così mi è stato detto, "i neon non stanno bene con i guppy, i corydoras nemmeno, il pesce ventosa si mangiera i pesci piccoli, i black molly ti moriranno subito perché vanno in acqua salmastra". questo a casa mia si avvicina di più al terrorismo che a dei sani consigli.
Ora sono alla quarta settimana e a parte il biscione che ho reso perché quello si era stato un errore, va tutto benissimo, test giornalieri tutti nella norma e pesci vivaci ed affamati...dimenticavo che secondo qualcuno i pesci non mi hanno detto che stanno bene per cui è tutto opinabile...ma i vostri a voi hanno detto che va tutto bene ?
xdrugox non è in linea  

Page generated in 0,11088 seconds with 13 queries