Discussione
:
Guppy aggressivi ?
Visualizza un messaggio singolo
19-11-2007, 20:31
#
6
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
xdrugox
, è proprio per questo che non ho intenzione di battibeccare o di far valere le mie idee... proprio perchè non ho l'esperienza sufficiente, infatti ho concluso... cmq io non ho ancora la vasca xke penso che prima bisogna informarsi un po per poi immettersi in certe situazioni ma tu non sei del mio stesso avviso... cmq ripeto OGNI TESTA E' TRIBUNALE... come vedi cmq avevo tagliato il discorso... cmq per sapere certe cose non serve esperienza basta dare una lettura qui e la... negli ultimi giorni ho avuto molto tempo libero e di conseguenza ho bighellonato qui sul forum e devi sapere che mi sono sciroppato un sacco di persone che chiedevano aiuto per cose che, se avessero letto soltanto le guide che trovi qui sul sito come fanno molti, avrebbero potuto evitare... cmq mi dispiace se ho dato questa impressione anzi... io cercavo sempre di spiegare le cose e di non dirle come dati di fatto... credo... perdonatemi se non ci sono riuscito a volte ma credo che questo scaturisca proprio dalla mia poca esperienza.... inoltre non credo di aver mai detto di avere esperienza o simili... anzi ho sempre sbandierato ai quattro venti la mia inesperienza ed il fatto che non ho la vasca (vedi firma)... se avessi voluto fare il superiore non avrei scritto cose simili ma avrei messo nel profilo una mega descrizione di una mega vasca perfetta al posto di ciò che è scritto adesso.... cmq credo che se ti avessi dato davvero così fastidio non mi avresti chiesto altri consigli... cmq mi scuso ancora... ripeto che la mia esperienza è a zero e non nascondo neanche molti dei miei messaggi sono stati scritti nello sweet o in altre sezioni dove poco si parla di acquariofilia.... ma non l'ho mai nascosto... cmq ti chiedo ancora scusa e sicuramente mi perdonerai (forse ti farà pure piacere) se da ora in poi mi guarderò bene dal darti qualche consiglio.... per me il discorso è nuovamente chiuso.... anche perchè non mi sembra la sede adatta per questi discorsi soprattutto perchè rischi che ti chiudano il topic quando probabilmente ne avrai ancora bisogno... quindi per evitarti questo... ti prego di rispondermi in mp se hai qualcosa da dirmi... altrimenti ripeto il discorso può benissimo finire qui... ok?
lasciamo perdere le nostre incomprensioni e cerca di trattare al meglio i tuoi pesciotti....
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,10278
seconds with
13
queries