Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2007, 19:43   #26
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Cittā: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da morganwind
Ciao Rcky,,,
allora...vediamo se ho realizzato bene:
plafo 3*4 Ati da 54 e ski bm 250?
definitivo? li accendiamo?
Spiegami il motivo delle tue scelte: non + L3? come mai?
60 cm non sono un po' troppi per i t5?
Il revolution S non era propio gestibile? ho visto lavorare il modello M e mi sembrava interessante...
grazie e soprattuto...in bocca al lupo
allora ........... si hai proprio realizzato bene eeeee ti garantisco che e definitivo xche ho gia ordinato il tutto .voglio riprovare con le t5
non piu l3 xche primaditutto i l3 li ho belli e pronti e stavolta non li vendo ma me li metto in garege punto primo , punto secondo spendere 1800 euro x le spectra avendo i l3 disponibili mi sembrava buttar via i soldi , punto terzo pagare all'enel piu di 1000w mi scocciava , punto quarto il mio refrigeratore nuovo ho paura che non regge 2 da 400w, punto 5 ho gia avuto le ati e sul fondo ci tenevo le talee ed erano belle , punto 6 i miei sps erano molto migliorati con i t5 e chi a visto la mia vecchia vasca lo puo dire , punto7 adesso con le 400w ho avuto dei bei miglioramenti in solo 3 sps gli altri sono rimasti invariati anzi una millepora rosa era da paura con i t5 con le 400w fa ca....e e x ultimo cioe punto 8 non sono convintissimo che le 400w fanno miracoli come qualcuno dice aiutano e vero ma la qualita dell'acqua e la cosa piu importante .
non sto criticando le 400w anzi pero quando ho fatto la 90x70x60 ho montato il lum3 xche l'avevo in casa e non volevo spendere ulteriori soldi x una vasca che non mi convinceva.
x il kz revolution no commento l' M sara una bomba l' S non e quello che dicono
ciao riki
pagliaccio1 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09526 seconds with 13 queries