Discussione: RIO240 o RIO 300??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2007, 16:56   #3
Luca74
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...grazie 1000 Davide..

....sai tutte queste domande sono dovute al fatto che spendere un poco di soldini e quindi vorrei pensarci bene e fare la scelta più ponderata...

2) meglio una pompa sovra-dimensionata che sotto... cmq si può regolare, ha una sorta di levetta sulla parte inferiore per aumentare/diminuire la portata;

....davvero si può regolare la portata della pompa? Il rivenditore mi aveva detto che non era possibile....FIGATA!!

5) al posto di "scassinare" tutto ho optato per il cambio del neon, e su consiglio di un "esperto" sono passato alla marca dennerle, sono + luminose a parità di watt impiegati, una manna dal cielo, costano un pò ma sono una figata e poi dicono che dovrebbero durare almeno 5 anni senza perdere nulla;

...ma hai trovato dei T5 compatibili?? Avevo letto fosse impossibile....mi dai più info in merito? Ma hai tolto le Juwel di serie??

7) secondo me oggi come oggi è + sicura una casa vecchia che una nuova, poi antica cosa vuol dire? vecchia e fatiscente oppure antica ovvero in centro storico? xkè se è così un amico ha un 450lt con mobile e tutto da circa 10 anni e ancora non è crollato;

....è antica....del 1700.....speriamo bene!!! -05

Ma tu che vasca hai??

Grazie 1000
Luca74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07824 seconds with 13 queries