Discussione: Guppy aggressivi ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2007, 15:10   #80
Sion
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a Sion Invia un messaggio tramite MSN a Sion

Annunci Mercatino: 0
partiamo dal presupposto che se c'è la selezione naturale un motivo ci sia

se i guppy in natura vivono in asia dove l'acqua ha delle caratteristiche e non in america dove ha delle altre un motivi ci sara!!

con i negozianti non si puo fare paragoni perche la maggior parte di loro sono mercenari di pesci..li prendono,li mettono nelle vasche e dopo 5 giorni gia non c'è piu nulla

or tu dici:i miei pesci stanno bene.ma nessuno lo mette in dubbio ma se vi sara qualche malattia non sperare di curarli in quell'acqua perche non credo che vivranno data la loro gia debilitazione

ogni pesce ha delle esigenze e noi dovremo rispettarle perche è un essere vivente come noi no un oggetto o altro

se muore,muore una vita

questo purtroppo alcuni acquariofili se cosi si possono chiamare non lo capiscono

beh io ti auguro che i tuoi pesci vivranno ma credo che appena giunga l'estate o appena farai un errore i primi a pagarne le conseguenze saranno proprio quelli che non si trovan bene con a tua acqua

pero se te dici che siam pignoli e che esageriamo

allora mi chiedo:che chiedi a fare consigli se poi come sempre non li prendi mai in considerazione?
27 pesci per un acquario di 100 litri scarsi netti so troppi per il filtro e l'ecosistema!!!
i nitrati ti saliranno alle stelle

non hai l'acquario di genova che puoi iserire migliaia di pesci
Sion non è in linea  

Page generated in 0,11856 seconds with 13 queries