Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2007, 13:47   #20
lelef
Ciclide

Città: ex milanese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la devi smontare proprio tutta, togliere i pulsanti e lavorare con lo stampato in vista, l'acqua del rubinetto và benissimo, è meglio un getto di acqua corrente poichè riesce a smuovere i residui sotto gli integrati e dentro ai pulsanti , pulisci con una gomma da cancellare o carta vetra finissima i contatti batterie che sono i più sensibili all'ossidazione, usa batterie nuove, se si accende e si spegne subito spesso è a causa dell'autotest all'avvio, il sistemino mette sotto carico il motore per controllare lo stato batterie, se questo è in corto a causa dell'elevato assorbimento il sistema si illude che la carica batterie sia insufficiente e si spegne autoaticamente, puoi pulire l'inteno del motore con del puliscicontatti spray tipo CFC, se però guardando i fili ed il circuito noti le saldature particolarmente opache o addirittura cun fioriture d'ossido allora ci sono veramente poche speranze.
fintanto che rimane immersa l'acqua salata aggredisce poco è dal momento che la togli dall'acqua che il sale assieme all'ossigeno inizia ad ossidare molto velocemente, in questi casi quindi è bene smontare e lavare subito dopo averla tolta dell'acquario.
Poi puoi anche lasciarla asciugare 48h prima di riaccenderla.
circuiti a bassa tensione come questi non si bruciano in acqua, soffrono per resistenze parassite ed ossidazioni indsotte dai sali
lelef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08417 seconds with 13 queries