Ciao macguy, sono italianissimo ma mi andava di scrivere CosI'... :P
Per quanto riguarda la disposione delle rocce effettivamente cercherò di posizionarle in modo migliore, oggettivamente non è il massimo, l'uscita del filtro non è fissata con nessuna ventosa perchè, chissa dove le ho messe, dammi un attimo e la punto verso "l'in" dalla parte opposta creando circolazione.
Per quanto riguarda i Saulosi me li hanno consigliati qui su AP, ma avevo un nick diverso che mi sono dimenticato, purtroppo, visto che dopo che mi si è rotto l'acquario non sono più venuto su AP, e poi mi sono sempre piaciuti, soprattutto il maschio, e conosco una persona che me li darebbe anche subito se volessi e potessi.
per quanto riguarda le specie, effettivamente sui ciclidi malawi sono abbastanza ignorante ma vorrei procedere cauto per non osservare un film splatter dall'acquario visto che sò che alcuni sono molto territoriali ed aggressivi...
intanto più che i pinnuti dei quali magari ti chiederò dei consigli in futuro voglio sistemare assolutamente i valori dell'acqua e il layout... ma mi ci vorrà un pò..
Comunque bellissimo sia il Chewere sia lo Sprengerae il problema è dove li troverò, qui sono un pò come il gnocco in lombardia
Ciao e grazie,
Ale