Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2007, 23:11   #5
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
scusate potevo compattare in 1 messaggio solo in effetti... COMUNQUE...

Quote:
Morale comunque mi ritorvo con una decina di apistogrammini che scorrazzano in un 75 lt! Non sembrano aggressvi tra loro al momento ma ho paura che tra poco comincino a litigare e non starci più... ora sono troppo piccoli per darli a qualcuno, quando secondo voi posso distinguere il sesso e avere una taglia decente da regalarli agli amici o portarli al negoziante?
io (ssssht) li ho tenuti fino a settimana scorsa nel 50 lt (o 45 non ho mai capito vabbè) e i più grandi avevano già 6 mesetti
in effetti li vedevo punzecchiarsi ogni tanto, però non so forse il fatto che si riconoscano come 'colonia' familiare non li ha mai portati a scazzi seri...
ora li ho tolti perchè ho uno spazio più grande per farli crescere e perchè mamma ha di nuovo i piccoli e vorrei evitarle lo stress del sovraffollamento e delle cure parentali esasperate dai trippi pesciolini vaganti...
Le dimensioni ricordati che dipendono non solo dall'età ma soprattutto dal modo in cui sono cresciuti: alimentazone, temperatura, spazio. io ho una femmina che ho messo da piccola nel 100 lt e ora è nel 300: è lunga 4 cm, più della sua mamma quasi.. pazzesco... 2 mesi comunque sono ancora troppo piccini mi sa...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23118 seconds with 13 queries