Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2007, 18:07   #14
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Poveri pesciotti...

Quote:
Ma vedi Pfft il discorso delle dimensioni della vasca in rapporto ai pesci è un discorso che può variare da vasca a vasca
non sono proprio d'accordo... per ogni pesce si può indicare una vasca minima atta a contenerlo, poi a causa di inquilini od altro questa necessità minima può essere ampliata all'infinito

Quote:
ed anche in rapporto al carico organico che può sopportare.
bhè solo se quanto sopra è rispettato. Cioè data una minima vasca, se il carico organico non è sopportato... bisogna aumentare la dimensione della vasca

Quote:
Se ti riferisci al benessere dei nostri beniamini stai tranquillo che è troppo poco qualsiasi tipo di acquario...aMMESSO E NON CONCESSO CHE NON SI PARLI DI VASCHE DI 4000 LT. E' sempre stato un dibattito molto acceso dai tempi dello sviluppo di questo hobby.Sta poi alla soggettività di ogni persona fare le sue valutazioni.
certo ma mi permetto di far notare che fra il bianco ed il nero c'è anche il grigio

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10379 seconds with 13 queries