Discussione: Maledetti attentati!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2005, 11:02   #5
Aquarium Style
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi , ho scritto queste cose non perchè cercavo il plauso di qualcuno ma perchè sono veramente convinto e allo stesso tempo preoccupato per quello che la nostra società e civiltà occidentale ci può riservare , come padre di due bambini mi sento spesso frustrato a vedere cosa sto costruendo per loro nel mio piccolo e quando mi vedo io stesso vacillare sulle scelte che ogni giorno devo prendere per me e la mia famiglia , un pò invidio la risolutezza e la convinzione che queste persone ( i terroristi) che nulla li può fermare ! è ovvio che mai per quanto convinto arriverei a certi estremi comportamenti ma mi immagino sempre più spesso cosa farei se il frutto del mio sangue venisse minacciato.........se le persone a me care dovessero soffrire .
E' per questo che quando mi trovo ad affrontare certi argomenti cerco sempre di spronare ME , per primo, e gli altri a stare vigili , attenti e pronti a dipanare il fumo che ci viene costantemente gettato in faccia per nasconderci la realtà impietosa che ci circonda .......forse dovremmo veramente TUTTI QUANTI avere più a cuore la nostra PATRIA dove siamo nati e che ci ha dato e ci dà da vivere, forse facendo vedere agli altri quanto teniamo ai nostri valori , imparerebbero a rispettarci come noi rispettiamo , anche se non lo condividiamo, il terrore che loro ci fanno patire!.....questa secondo me è l'unica arma che possiamo usare!
Un saluto a tutti, buona giornata Stefano
Aquarium Style non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10753 seconds with 13 queries