Discussione: Sospetto inquitante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2007, 13:03   #7
Sakmo
Guppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Età : 42
Messaggi: 157
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per i consigli,
credo anche io che l'uso di medicinali sia sempre l'ultima spiaggia quindi, per il momento ho solo alzato un pochino la temperartura continuandoli a tenere sotto osservazione....anche perchè i buchetti sono stazionari e non presentano segni scuri intorno
per il momento mangiano che è un amore (quando gli do le artemie fanno festa!!!) hanno preso più sicurezza e non si fanno fregare il cibo dalla bocca da gli altri pesci.

per quanto riguarda il Gh dovrei reperire i sali... consigli pratici!?!?
Scusate, ma in natura, la durezza totale delle acque sudamericane non è molto più bassa di quella che ho io in vasca? mi sembra di ricordare sia intorno all'1?? o sbaglio? ricordo che si tratta di Discus ancora piccoli ed in accrescimento, forse in quella fase hanno bisogno di valori differenti?

Sulle foto gia ci sto lavorando... ma purtroppo i buchini sul naso sono così piccoli che non si vedono neanche se le ingrandisco molto(piu piccoli delle narici); ma in caso ogni, presto, le posterò ugualmente in modo mi possiate dare dritte sul loro stato di salute complessivo!
Grazie a tutti!!!
A presto con le foto...
__________________
Nella lingua la parola è per metà di qualcun altro. Diventa “propria” solo quando chi parla si appropria della parola adattandola alla propria intenzione semantica ed espressiva.
Michail Bachtin
Sakmo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12758 seconds with 14 queries