Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2007, 01:47   #26
4Angel
Discus

L'avatar di 4Angel

Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 4Angel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da consenso
Il perchè nsinceramente nn lo so! sono comparse ieri mattinale uova o meglio leho viste ieri mattina ed oggi non ci stanno +. Erano su di una foglia ed erano quasi trasparenti tranne alcuen 4 mi pare che erano diventate bianche! I valori dell'acqua sono ph 6.8-7 gh 7 nitriti e nitrati assenti! L'acquario ha 2 scalari che come detto nn credo siano una coppia visto che si attaccano continuamente, 4 ramirezi, 2 ancistrus, 2 corydoras, 2 botia! C'è da dire che quando deposero le prime uova non ci stavano nè i botia nè i ramirezi. Temperatura dell'acqua 26°.
Praticamente ci stava uno scalare quello grande che gli stava sempre intorno e allontanava tutti quelli che s'avvicinavano. Chiedo è possibile che siano due femmine? Non sono come funziona la riproduzione, ma è possibile che essendo due femmine una deponga le uova e poi vista "l'inutilità" del tutto le mangi?
Ok, il peerchè l'hai detto tu.... I botia son formidabili predatori, e quindi gli scalari se le son mangiate per non farle mangiare agli altri, ram compresi. Hai troppo "caos" in vasca perchè te li tirino su, o fai un pò di pulizia o non ci riuscirai mai. Gli scalari son maschio e femmina, tranqui, altrimenti le uova sarebbero state tutte bianche.

Page generated in 0,45336 seconds with 13 queries