Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2007, 22:04   #13
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
non fidatevi dei titoli di giornali, giornalisti, organi di informazione e del tamtam delle notizie...........andate sempre a fondo e non limitatevi al sentito dire o al "letto su internet"................in particolare mi riferisco alla notizia del cibo fatto assaggiare prima agli altri detenuti, che sembra davvero uscita fuori dalla canzone "mio cuggino" per la serie leggende metropolitane...........inoltre anche la notizia riportata da ladyswan, va presa con le dovute cautele, i giornalisti possono scrivere e inventare quello che gli pare, noi non siamo a conoscenza delle motivazioni della sentenza (e qui mi ricollego a iurisprudens1981 ) e non possiamo entrarne nel merito..........un fondo di verità magari ci può anche essere (ammesso e non concesso) ma non sappiamo con certezza fino a che punto.
Quindi prima di sparare a zero su questo o quel giudice, impariamo a sparare a zero su questo o quel giornalista!!!!!

per il resto quoto ladyswan,
Quote:
alzare un dito su una ragazza è gia di per se una cosa negativa, violentarla è tremenda, è la cosa piu brutta che possa capitare a una donna, dovrebbero tagliare l'uccello a chi lo fa

Page generated in 0,12451 seconds with 13 queries