Discussione: Ordine negli acquisti!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2007, 21:28   #64
Rompė
Discus

L'avatar di Rompė

Cittā: Partanna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rompė

Annunci Mercatino: 0
Re: Re

Originariamente inviata da mickwolfram
Allora ragazzi! Il rifrattometro comprato da gaimexpress lunedė sarā messo a dura prova: essendo uno studente di chimica dell'Universitā di Palermo, ho chiesto al mio docente di chimica applicata che ne pensava riguardo all'acquisto fatto per misurare la salinitā dell'acqua, al che il mio professore mi ha risposto che forse era meglio un conduttimetro.
In definitiva, il rifrattometro lunedė sarā confrontato penso con un conduttimetro, al fine di provare la validitā dello strumento

Cordiali saluti:

PS: mi potreste fare un elenco dei test da acquistare? Purtroppo ancora non me ne intendo di prodotti di acquariofilia, perō potrei entrare di notte in dipartimento di analitica e farmi le analisi, sperando che la vigilanza non mi veda!!
ciao sono pure io di provincia di trapani...precisamente partanna....sai partanna e castelvetrano sono vicinissimi perfino nell balcone della casa si vede castelvetrano....dove ti vai a rifornire nel marino???so che castelvetrano e scarsuccio col marino....sara abbiamo lo stesso negoziante....scusate dell of topic!cmq milcwolfram continua cosi e segui i consigli di sjopli e di lele che sono davvero bravi e simpatici ma lampade le ai prese????

Contattatemi
Rompė non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07975 seconds with 13 queries