Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2007, 14:20   #28
Tarlo
Pesce rosso

L'avatar di Tarlo

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano61
Sta di fatto però che a parte il diodo di cui non sapevo l'esistenza, dall'impianto di casa non è possibile che venga scaricata in vasca la "fase" in quanto entrerebbe in funzione il "magnetotermico/differenziale" di casa.
Ed infatti penso che il funzionamento dello scaricatore non possa essere semplicemente quello di far scattare il magnetotermico/differenziale a monte!

Originariamente inviata da stefano61
Sul fatto di non intervenire col fai da te, in linea di principio sono sicuramente d'accordo, anche se molto spesso la qualità delle spine di cui sono provvisti gli elettrodomestici è alquanto scarsa.
L'ideale sarebbe sostituire il frutto nella scatola di casa, anche se di difficile reperimento, in quanto qualsiasi riduttore/adattatore (che sono di qualità infima) è fonte di possibili problemi.
Ti assicuro però che una buona spina dotata di passacavo IP68, avendo l'accortezza di annegare i collegamenti in resina è molto sicura.
la resina viene utilizzate per le giunte in pozzetto, quindi in presenza di acqua.
Sono completamente d'accordo con te sulla capacità isolanti delle resine impiegate...
A questo punto speriamo che qualcun altro utente possa aiutarci a risolvere il dilemma.
Nel frattempo consiglierei a Legato di non tagliare!
Tarlo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10131 seconds with 13 queries