Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2007, 12:59   #142
Perry
Stella marina

L'avatar di Perry

Città: Como
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
condormannaro,
credo, magari sbaglio, che non era il "momento giusto", chiamamolo così, per reagire come si sarebbe dovuto. Credo che se dovesse riaccadere (ma non credo), la reazione sarebbe diversa.

Io continuo a considerare i 2 avvenimenti come distinti, ovvero la "scusa" di ciò che è successo è stata usata da un'orda di idioti per compiere atti "agognati" da tempo. Tradotto: non gliene fregava niente di uno morto ad un tot di km di distanza, ma la scusa è stata molto buona e presa al volo..

Quote:
L'agente ha di nuovo cambiato versione: ora ammette di aver puntato l'arma. Ovviamente dice che il colpo gli è partito accidentalmente.
Questo è scandaloso. Sono sempre stato più propenso a difendere le forze dell'ordine rispetto ad altre persone, certo in casi meno gravi di questo (senza andare a prendere fatti come Genova, a mio parere non confrontabili con queanto successo in questo caso). Ma ora è davvero scandaloso come una persona che dovrebbe "difendermi" cambi versione continuamente. Per mio carattere già averla cambiata una volta vuol dire che (facciamo finta almeno in parte) è colpevole, o ha qualcosa da nascondere..altrimenti difenderebbe quanto detto la prima volta ad ogni costo.
Spero che le cose vadano per una volta come dovrebbero andare. Già il cambio d'accusa è un segnale forte.

Quote:
Questo evidenzia ciò che già si poteva immaginare dalle raccapriccianti immagini del funerale, ove gruppi di spostati, rasati e con grinte di chiara matrice, salutavano romanamente il feretro.
Vero..personalmente, inoltre, odio gli estremismi..di destra o di sinistra che siano. Ma una domanda mi sorge spontanea..erano "amici suoi" o gente "infiltrata" al funerale? Questo, sinceramente, io non lo sò e non l'ho capito

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea  

Page generated in 0,10178 seconds with 13 queries