Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2007, 16:21   #38
fabri fibra
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fabri fibra

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ma che diavolo dici??hai bevuto??
Ma secondo te ci voglio 200€ a T5???Danilo che ha 10T5 che fà ogni hanno per cambiare le lampade spende 2000€?Le T5 costano 15/16€ l'una e una 400W non ti costa certo 70€, almeno 100€....
è un errore di battitura(per il costo delle t5 che si approssimaintorno hai 20 euro o giù per lì)...per le 400w ho detto che ci vogliono minimo 70 euro in su..
Quote:
Mi spiace ma ti sbagli di grosso!allora che ci prendiamo a fare i refrigeratori?perchè vanno di moda?
le ventoline servono solo da puntare verso la lampada per mandar via il suo calore non quello della vasca..il refri c'è l'ho anche io che centra????
Quote:
Ma guarda..da me in casa non ho mai avuto la temperatura sopra i 35° eppure in vasca senza il refrigeratore sarebbero morti tutti gli animali perchè a maggio con 30° in casa in vasca avevo 29/30 e con 6 ventole riuscivo a togliere un paio di gradi non di +!!figurati con una 400W..le ventole possono raffreddarti un pò la plafoniera e quello fà solo bene ma in vasca con una lampada del genre se in casa hai 28° in vasca 6 tranquillo a 30°
su questo hai ragione...
per l'illuminazione voglio tentare poi se và male menterò le 250w tanto basta cambiare attacco del portalampada lampada e reattore(icecum)
fabri fibra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09493 seconds with 13 queries