Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2007, 16:03   #36
fabri fibra
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fabri fibra

Annunci Mercatino: 0
per il supporte il peso lo regge infatti è la struttura che è deboluccia e và inrobustita con qualche tirante dietro a in mezzo...la vasca è identica alla tua solo che la mia e più profonda di 10 cm e più bassa di 5cm...per l'illuminazione vorrei montare la 400 solo per soddisfazione e per dimostrare che sono un tosto apparte scherzi ci vogliono meno reattori e si può usare il solito faretto oppure il rflettore e non è così tanto estetico invece con le t5 l'illuminazione è molto ecquilibrata e copre bene l'unica cosa è che ci vuoleper forza una plafo e le lampade costano un okkio della testa ogni volta che vanno cambiate ti partono circa 200 euro a lampada per 6 fai il conto invece con una 400 partono all'incirca 70 euro se non di più....per il riscaldamento ti do pienamente ragione infatti valuto la cosa nel senso monto la 400 e poi se non mi ci trovo passo alla 250 per il calore anche se penso che bastino 2 ventoline per mandare via il calore emanato dalla lampada.....poi sono in una zona dove la temperatura non và mai sopra i 30/35C infatti quest'estate tarando il termoriscaldatore a 26C etro a posto in modo che non ci fossero sbalzi troppo rempentinei...alessandros82,
mi fà piacere esporre le mie voci di pensiero...
fabri fibra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09812 seconds with 13 queries