Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2005, 20:05   #7
alexbred
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora: prima cosa: GRAZIE per l'interssamento molto veloce!

Sono sicuro che non è mangime (decomposto) quello sul fondo: sono sicuro che era mangime (ma anche alghe...i pleco sono dei "mucconi da vasca"!..non è così?) ed ormai è digerito e passato per l'intestino (da cui l'aspetto tubulare!)

Per quanto rigurda i fosfati: mai fatto il test (mai comprato a dire il vero)..
Ho i soliti gh, kh, No2, No3 ultimamente e sempre ultimamente ho comprato il pHmetro della HANNA per pH (così sono più preciso dei test a colore), conduttività in microSimens e PPM (e display temperatura al decimo di grado, con ricalibrazione automataica di compensazione)...fosfati mai fatti.

..cmq: oggi sono andato in un garden aperto anche la domenica è ho preso una:

MAXI-JET MP 1200 della acquarium system e l'ho sostituita alla origninale NOVA 800 l/h.. staremo a vedere cosa tira su!

Cmq: intanto che c'ero ho dato un'occhiata agli acquari POSEIDON ( c'erano sono quelli 120 tra i più grandi) ed ho avuto conferma che anche la CROCI Trading li fa uscire ora con al pompa da 1000l/h anche sul POSEIDON 120...
Non lo so...la cosa mi fa un po' di rabbia sopratutto per il fatto che il coperchio attuale ha tre lampade neon (sempre sul 120), 2 da 20W + 1 da 18W, io sul mio 150 mi ritrovo 2 da 15W e 2 da 18w...ma avrei preferito anche io il neon "unico" lungo la vasca e non "lo spezzato" (molto difficili da trovare le 15W della OSRAM che ti limitano la scelta, introvabili le philips!)..ma questo è un altro discorso...
alexbred non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09475 seconds with 13 queries