Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2007, 13:31   #7
alessandros82
Imperator

L'avatar di alessandros82

Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Medievil, tranquillo la pazienza se da parte dei neofiti c'è collaborazione ce ne in abbondanza..

Allora parti con pesci e coralli molli...scarta le anemoni perchè se muoiono distruggono tutto l'quario in 24h e credimi non sono per niente facili da allevare..Bravissimo aspira tutta la ghiaia e lascia solo il vetro di fondo niente roccette si coprirà inizialmente con alghe calcaree rosa rosse e poi se vorrai dopo 6 mesi metterai un pò di corallina..Il biologico è lo scatolotto con dentro lana, cannolicchi, bioball ecc.. prendilo così com'è toglilo!devi avere i 5 vetri, e le pompe di movimento per ora..

Lo schiumatoio è il filtro insieme alle rocce che nel marino sostituisce il biologico nel dolce...in pratica estrae sporcizia "più pesante" (proteine) che le rocce non riescono ad eliminare...le rocce invece eliminano gran quantità di No3 e Po4..Hai 2 alternative o prendi un modello che si appende al bordo della vasca oppure (cosa migliore) prendi un tracimatore, sump e risalita in questo modo avrai un sistema perfetto ma ti serve anche lo spazio sotto il mobile per la sump (piccola vaschetta che contiene l'attrezzatura e libera dalla vasca tubi scatole pompe ecc..)
Per le rocce è chiaro che devi averne un totale di almeno 55Kg??

Page generated in 0,10634 seconds with 13 queries