Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2005, 18:09   #13
Aulenta
Guppy

Città: mascalucia (CT)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Apistomassi
Il problema robustezza è abbastanza relativo , la robustezza è più data dalla QUALITà del pesce che non dalla specie vera e propria , per questo dico che il risparmiare sull'acquisto del pesce non è mai un vero risparmio !
a dire il vero, non dovendo acquistare molti pesci, il problema del risparmio non me lo sono posto, solo che conosco alcuni negozi di acquarofilia ma non mi fido molto, per cui semmai preferisco acquistare online.
Al riguardo, se qualcuno conosce un *buon* negozio di acquarofilia a Catania e dintorni (sicuramente ce ne saranno, ma quelli che conosco mi ispirano molto poco, i pesci sono spesso malaticci...) ogni consiglio è bene accetto.
Idem per negozi di acquarofilia online o appassionati che vendano pesci da loro riprodotti in buona salute!
La vasca è lunga giusto 100 cm, quindi al limite potrei tentare con 2 opal e 4-5 femmine, se poi i caracidi si pappano i piccoli...sono all'inizio dell'allevamento di questa tipologia di pesci, non aspiro all'allevamento (almeno per i primi tempi, sarà un successo vederli vivere sani e felici).
Invece sui biotopi, non ce sarebbe nemmeno uno esteticamente accattivamente? ma anche in questo caso lo inserirei nel tuo sito, giusto per completezza.
A questo proposito, potresti osptare una sezione in cui gli utenti che hanno allevato con successo queste specie possano pubblicare foto della loro vasca con relative caratteristiche e consigli/impressioni in base alle loro esperienze.
Aulenta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09363 seconds with 13 queries