Discussione: il mio nuovo malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2007, 23:48   #47
oceanblu
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Silviu, guarda QUI, così capirai anche meglio con chi stai perdendo la testa

Ale, con simpatia, eh? Ormai siamo grandi amici e penso di potermelo permettere

Quote:
poi scusa l,ignoranza ,ma cosa sono sti petauri!
sono dei marsupiali,all'apparenza sembrano scoiattoli volanti,ma l'unica cosa che hanno in comune è il pataggio che serve per planare.Anche l'alimentazione è diversa,infatti i petauri sono onnivori e si nutrono di insetti,topi,uccelli,lucertole,uova,frutta,miele,p olline e linfa.In casa però l'alimentazione è più varia e non gli do uccelli e topi ma ho sostituto con pollo cotto a vapore e omogenizzati poi il resto frutta,omogenizati,succo di frutta,tofù,polline,linfa liofilizzata,nettare,insetti.ecc.ecc danno un bel da fare,ma danno molte soddisfazioni.

Quote:
allora mi spiego:i acei sono vegetariani,prevalentamente,invecce le aulo ed i caeruleus son insettivori.il problema sta nell alimentare tutti insieme,cioe far si che il cibo che metti in vasca sia lo stesso che gradiscono tutte le speccie.dando alle aulo o caeruleus cibo troppo proteico,cioe ricco di proteine animale,il che loro serve,finisce che i acei lo mangiano.pero i acei hanno un intestino piu lungo e diverso delle aulo,quindi il cibo resterrebe troppo a lungo dentro l,intestine,senza dar la possibilita all organismo di assorbirlo,resultato lento rigonfiamento dell ventre dei acei,e morte.questi sono cause,sintomi e resultato dell bloat,malatie intestinale dei ciclidi
Voi che mangimi usate?
oceanblu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09746 seconds with 13 queries