Discussione
:
Nano Mediterraneo....un impresa...
Visualizza un messaggio singolo
14-11-2007, 22:45
#
2
mickwolfram
Guppy
Città: Castelvetrano
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Ciao! complimenti solo per la prova che stai facendo!Beh....ti rassicuro nel dirti che molto probabilmente non sarai l'unico: appena ho un po' di tempo anche io allestirò un piccolo Nanomed. Per quanto riguarda le roccie io ne avrei messe di più ma di dimensioni più piccole. Inoltre per me, ciò che dici per quanto riguarda il distacco delle roccie dalla sabbia è molto significativo se usi come sistema di filtraggio un DSB. Per quanto riguarda questi aspetti forse è meglio che interpelli chi veramente stà gestendo un med con DSB.
Per quanto riguarda l'estate, da quanto ho capito c'è il bisogno di raffreddare la vasca. Quindi, ho riporti tutto a mare, oppure raffreddi! Ma raffreddare vuol dire soprattutto refrigeratore! Io personalmente ho l'intensione di autocostruirmi un refrigeratore a celle di Peltier, anche se a quanto ho capito non mi pare che la maggior parte degli utenti sia convinta in questo progetto. In effetti non sarà lo stesso di un refrigeratore industriale, ma secondo me, al fine di raffreddare piccole masse quali l'acqua di un piccolo nanomed da circa 30 litri si può provare!
Cordiali saluti, e mi raccomando....tienici informati su questo progetto
mickwolfram
Profilo
Invia un messaggio privato a mickwolfram
Visualizza messaggi di mickwolfram
Page generated in
0,10442
seconds with
13
queries