|
Quote:
|
Aster ha dei colori spettacolari nei taleari, VERISSIMO, peccato siano alti 20cm significhera' qualche cosa questo?
|
Gilberto immaginavo mi rispondessi questo ma altri tipo dani, franco e gil dicono di avere colori così anche a 60 cm...poi immagino anche cosa risponderebbe Nando...100000 volte meglio le 400w con lumenarc e di questo ne son convinto anche io
|
Quote:
|
Comunque ragazzi, sia ben chiaro.... io ho venduto i miei Diamond Lumenarc 3 per evitare di rimontarli, mi terro' questa plafoniera sotto la vasca per almeno un'anno ed avro' tratto delle conclusioni oltre a delle misurazioni, tramite queste io potro' fare un confronto tra i due sistemi diversi di illuminazione sulla mia vasca.... e tra un'anno si continuera' a dire che e' meglio uno o l'altro senza avere mai provati entrambi o per il semplice motivo che si confronta un sistema penoso con uno ottimo.... ed entrambe le illuminazioni Diamond ed ATI sono tra le migliori al momento in distribuzione.....
|
ecco perchè ti considero obiettivo e continuerò a chiederti consigli di tecnica (io so limitato

)...