|
Quote:
|
alesandra,dall punto di vista dell alimentazione sono piu idonei il caeruleus e le aulo,pero quella ghiaia non e proprio adatta :-/ scusa,no,non puoi levare la ghiaia col fertilizante(tanto non serve),vai in un ingrosso edile,prendi un sacco di sabbia vagliata fine a 2,3,4 euro per 30 kg,per intenderci quella dei muratori,la lavi e la metti dentro!??!secondo me piu adeguata,piu naturale e piu facilmente gestibile dall punto di vista della pullizia:la ghiaia fa da trappola per le particele di sporco,causa granulometria grande,invecce la sabbia,piu compatta non fa entrare niente,cosi lo sporco rimane in superficie da dove viene aspirato dall filtro oppure da te con una leggera siffonatura superficiale cosi ci starebbero le aulo!
|
se sono più difficili come alimentazione le altre speci non ho problemi,ho in casa già altri animali come i petauri che hanno bisogno di una dieta molto particolare e curata.
Il problema che mi hanno vietato di spendere soldi per altri animali e in particolare l'acquario.Altrimenti per me non cerano problemi.
|
Quote:
|
poi spiega a tuo padre che l,acquariofilia e una passione sana,che ti fa essere piu atenta,piu consapevole,piu tranquilla.meglio,secondo me, che te ti drogassi oppure che ti trovi a frequentare dubbie amicizie
|
Con mio padre non puoi parlare di queste cose,già a detto che non sono normale io tra acquario,rettili,conigli,petauri e company....