Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2007, 20:42   #122
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Quote:
forse tu non lo sai ma c'è gente in italia, parlo di delinquenti abituali, con pagine e pagine di fedina sporca, che gira tranquillamente e che contina a delinquere....e sono tanti ..ma tanti che te neanche hai idea!! quindi io non mi accanirei con un poliziotto che ha sbagliato (scusami ma io non riesco a pensare che lo abbia fatto apposta)... mi accanirei più per il fatto che in Italia la pena non è mai certa, che delinquenti (violenti e pericolosi) escono di carcere con l'indulto per il solo fatto che non c'è posto nei carceri....(e pensare che ce ne sono di belli e pronti ma inutilizzati) ...e mi metterei ancora una volta nei panni di quei poliziotti che si fanno un mazzo tanto per arrestare criminali e dopo poco se li rivedono belli che liberi poco dopo.
Non è questione di accanimento.

ll punto cruciale è che se avesse "sbagliato" chiunque che non portasse una divisa, ora sarebbe in carcere.

Hai ragione nel dire che la giustizia in questo paese non funziona, ed io aggiungo che più si assisterà ad applicazioni approssimative della legge, come in questo caso, meno funzionerà.

Inoltre mi perdonerai se sono profondamente convinto che chi sbaglia in divisa, sbaglia due volte.

Chiudo con una precisazione. Non scrivo quanto scrivo perchè ho preso le parti di qualcuno. Tanto che, contrariamente a quanto vedo da ogni parte, non me la sento di procedere alla beatificazione del giovane Sandri.
L'accaduto in autogrill e le immagini viste al funerale di oggi, mi confermano i notevoli dubbi sull'inquadramento dell'ambiente in cui si muoveva.

Ciò non toglie che anche se fosse stato un violento, o addirittura un criminale, e non lo era, il poliziotto non poteva sparare.

A presto
condormannaro non è in linea  

Page generated in 0,09520 seconds with 13 queries