Discussione: nuove foto vasca....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2007, 19:25   #32
ciccio_fibra
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alessandros82
claps2000, ascolta Perry...tutto quello che ti ha detto è la cosa migliore per non avere problemi e morti sia di pesci che di coralli......

scusami è, ma che az... di guide leggi?????tra 10 e 30 di No3???????????per i molli intorno ai 10 è perfetto per SPS,LPS non parliamone max ma proprio max 5mg/l...ma avendone di + e Po4 intorno a 0,5 i coralli ti si afflosciano sicuro e vanno in muta spesso!!!
ciao penso di avere anchio un pò di problemi simili avendo un filtro esterno e adirittura nessun schiumatoio........

cmq mi sto muovendo per eliminare il filtro e inserire uno schiumatoio unico prob devo metterlo interno ho una vasca chiusa (non bucata)cosa ne pensate del tunze 9005? o del deltec?

i miei valori sono fosfati <0,1.ma non so quanto sia vero perche li ho misurati con test askoll

nitrati intorno ai 10 test salifer

nel frattempo che provvedo per lo skimmer mi date un consiglio per qualche buona resina per abbassare i fosfati.....

p.s. la silunaria va spesso in muta diciamo ogni 5 giorni poi si riapre dopo 2
quando è aperta è bellissima sembra vellutata.....

ma il fatto che vada spesso in muta come il sacrofito potrebbe essere appunto un prob di fosfati
ciccio_fibra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08994 seconds with 13 queries