Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2005, 00:28   #19
zeppolina
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
tranquilli tranquilli
la vasca è grande e alta (quella in cui stanno sempre). sta a terra si perchè è circa 40 l. è lunga 60cm e larga e profonda 50 circa. è riempita solo per metà proprio per evitare che le tartine salendo sull isola possano scavalcarla facendosi male. lo so lo so loro non percepiscono lo spazio quindi non avvertono il pericolo della caduta pensano sempre che sia uno specchio d acqua nel quale tuffarsi. no la grande riesce a scappare dalla vasca + piccola che uso quando lavo quella in cui normalmente stanno. non è molto alta purtroppo e lei facendosi leva sui ciottoli non so come riesce a saltare. o meglio non sapevo come perchè l ho beccata che usava l altra tartina come scaletta . sopra ci metto sempre un vassoietto ma quella lo sposta sempre. la vasca è alta circa 10 cm ed è poggiata sul tappetino di spugna dura per cui non può assolutamente farsi nulla. almeno spero!!! .
oggi ho provato a dare loro un po' di carota. era la prima volta che la mangiavano. indovinate un pò????? l hanno mangiata tuttaaaaaaaaaaaaaa
zeppolina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08640 seconds with 13 queries