Discussione: morbo di PARKINSON
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2007, 16:28   #3
kp
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
in vasca di comunità stava a 22 ma ora ho spostato la vaschetta di quarantena in un posto più caldo e sta a 23.
Ho visto le sue feci e sono solide e scure (ha mangiato l'alga spirulina) e si staccano dopo una diecina di minuti.
Lui, anzi è una lei non si gratta ma giorni scorsi ho notato in vasca di comunità che qualche pesce nuotava a scatti ed alcuni si strusciavano leggermente sulle foglie il tutto sporadicamente; ad oggi questo comportamento non lo noto più.
Ho notato invece che le feci di una molly baloon sono un pò filamentose ed anche quelle di una black molly, ma questo non avviene sempre, solo sporadicamente. Diciamo poi che sempre questa molly baloon ogni tanto dondola pure lei anche se non in modo così vistoso come la piccola avannotta. ah dimenticavo, sempre questa piccola quando era in vasca di comunità tendeva ad isolarsi dal gruppo.
Mi viene da pensare che l'ipotesi dei vermi sia la più probabile e di trattare tutta la vasca di comunità e pensavo di comperare l'ascarilen ma se il verme non è capillaria o non sono nematodi non so se faccio bene...
Attendo pareri e grazie ancora
kp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10344 seconds with 13 queries