Discussione
:
tra 1 mese acquisto acquario...quale?
Visualizza un messaggio singolo
14-11-2007, 16:12
#
10
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Paolo Piccinelli
, già... cmq il filtro interno lo metterei nel lato opposto al termosifone perchè già occultato dal mobile mentre il lato dalla parte del termosifone lo lascierei libero per ammirare la vasca da un'altra prospettiva!
cmq a questo punto... sono indeciso .... se il filtro di serie è quello esterno meglio... ma se è un interno? devo tenere quello... per ora... cmq devo vedere bene oggi sono passato al negozio me c'era un po di gente e non ho potuto parlare con nessun commesso .... cmq vedrò anche perchè i lt lordi sono uguali ... quindi... cmq visto che metterò una popolazione sud americana anche se perdo 10 cm in altezza per gli scalari non cambia nulla no? e poi ne recuperano 20 in lunghezza che è meglio .... cmq non penso cambi molto a loro.....
per quanto riguarda l'acqua d'osmosi... visto che ne userò molta.... quanto costa un impiantino poco impegnativo? e come spazio? anche quello come il filtro dentro al mobile?
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,08903
seconds with
13
queries