Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2007, 15:55   #48
|GIAK|
Stella marina
 
L'avatar di |GIAK|
 
Registrato: Aug 2007
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Età : 35
Messaggi: 18.026
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
allora...la marca del 240lt lordi è acquapro modello advance 100x40x60 a 280€ compreso di mobile.... le caratteristiche sono quelle del primo post.... mentre l'ambiente 120 verrebbe 310 € compreso di mobile.... e naturalmente sarebbe migliore qualitativamente con 2 x 30w al posto di 2 x 25 w più tutto il resto... quindi ... eliminando il problema soldi... ho un altro problema... la vasca sarà posizionata in un angolo del salotto, precisamente tra un mobile e la parete... sulla parete (perpendicolare al mobile e alla vasca) vi è un termosifone... la distanza tra il termsifone e il mobile (che non posso spostare) è di circa 1 metro e 60 cm... ora... so benissimo che un'acquario non andrebbe messo vicino ad un termosifone infatti volevo contenere un po la lunghezza della vasca.... quindi... se prendo l'acquapro avrei una distanza di circa 60cm tra vasca e termosifone mentre con l'ambiente 120 avrei 40 cm di distanza.... quindi... considerando che da noi a palermo i termosifoni li usiamo pochissimo e considerando che in vasca andranno pesci tropicali 40 cm vanno bene oppure sono troppo pochi e 60 cm sarebbero ok? o sarebbero pochi pure i 60 cm? che mi dite?
__________________
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  
 
Page generated in 0,13577 seconds with 14 queries