Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2007, 14:11   #116
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Approvo totalmente questo discorso e aggiungo che il problema è soprattutto politico, di destra come di sinistra.

La maggior parte delle curve adesso sono di destra e ricordo perfettamente, alcuni anni fa, esponenti di An fare campagna elettorale nella curva dell'Inter. E parlo di esponenti adesso molto in alto.
Questi politici saranno sempre contrari a inasprire le pene contro i delinquenti da stadio.

A sinistra invece molti temono che le leggi anti ultras possano poi essere estese anche ad altri tipi di manifestazioni, vedi no global, disobbedienti e simili, che proprio a sinistra godono di parecchie simpatie.

Morale: si continuerà a non fare niente e a rimetterci sarnno sempre i tifosi normali e le forze dell'ordine.

Ciao

Davide

Originariamente inviata da s_cocis
che dire, io ho fatto una breve esperienza nelle forze dell'ordine, come al solito le persone non sono tutte uguali, c'è brava gente e ci sono anche gli "stronzi", ne ho incontrati tanti.

quello che è successo non doveva succedere lo sappiamo tutti, vorrei mettermi nei panni del poliziotto che oramai avrà una vita rovinata quando invece 5 minuti prima probabilmente si stava bevendo un caffè allegramente.

Oramai è diventata una questione che i nostri politici devono risolvere assolutamente, farsi prendere nuovamente in giro fermando la serie B ( e credo anche la C ) non ha senso dato che i "tifosi" malati ( chiamiamoli così ) sono principalmente in serie A, che volete che vi dica, lo sappiamo tutti, è una questione di business e non guardano in faccia nessuno.

Non mandare in trasferta i tufosi non ha senso, per quanto tempo lo possono fare ?...e poi ? cosa succederà quando lo permetteranno di nuovo ?

Chi comanda durante le partite è il questore, ma anche lui credete che comandi davvero ? ha le mani legate, anche a lui è stato detto di cercare solo di tener testa ai casini che succedono, non può permettersi di fare troppe cariche e iniziare così un "guerra", lo sapete perchè ?.....il questore prende ordini al ministro che è al governo e se succede veramente qualcosa il governo stesso deve darne spiegazioni, e così supito dopo l'opposizione si oppone ( questo perchè ovviamente in italia l'opposizione sa fare solo l'opposizione quando invece dovrebbe aiutare a trovare una soluzione )

O prendono una decisione comune, senza poi spaventarsi di quello che accadrà, si si vi saranno feriti ma dovranno avere il coraggio di andare avanti, vi saranno gurriglie d'avanti agli stadi, ma dovranno andare avanti, solo così a mio parere potranno risolvere qualcosa.
rip non è in linea  

Page generated in 0,12679 seconds with 13 queries