|
Originariamente inviata da ecarfora
|
Albe, mi fai vedere una foto un po ravvicinata della pannelatura
come si sostengono ,ma la struttura non e' da 25mm e il pannelli perche li hai fatti da 30mm
ciao e grazie
scusa il bombardamento ma ho una struttura da rivestire
|
dici bene, la struttura è del 25 il pannello del 30. I 2 pannelli a lato (quello di dx ha dei fori x far passare cavi e carico/scarico xaqua) non li muovo mai, presumo, quindi li ho fissati con un cunetto di legno. Non sono fissati come se avessero delle viti, ovvio, ma non ho x casa bambini pestiferi che spaccano tutto x fortuna. Visto che la pannellatura laterale non sporge all'esterno quindi si deduce che all'interno i pannelli laterali sporgono di 5mm. Il pannello frontale è solo appoggiato, è appoggiato a quei 5mm dei pannelli laterali. E' una cosa molto semplice. Quindi non potendo sporgere all'interno perchè sporgono quelli laterali, quello frontale sporge verso l'esterno. Infatti se noti non ha maniglie la struttura perchè mi basta prendere il pannello in quel poco che sporge.
Ovviamente tutto ciò non avrebbe funzionato se i pannelli fossero stati notevolmente più sottili. Anzi, ti dirò che se avessi trovato pannelli da 25 non sarebbe stato così pratico il tutto.
E' molto importante che i pannelli siano di dimensioni esatte in modo che non possano riuscire a sbilanciarsi verso l'interno e verso l'esterno e quindi restano belli dritti. (non so se mi spiego

)