Discussione: il mio nuovo malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 23:27   #22
sgò
Pesce rosso

L'avatar di sgò

Città: Macerata
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 9
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 60/100%

Annunci Mercatino: 0
ecco vedi la differenza fondamentale tra macguy e csc premettendo che ovviamente non conosco nessuno dei due e quindi è un'impressione "virtuale" è il come si dicono le cose perchè c'è anche da considerare che se uno magari spende tempo soldi per creare un'acquario e che magari gli piace pure e poi si sente dire DEVI RIFARE TUTTO DA CAPO può anche rimanerci male, ma già il fatto che non csc non è italiano spiega tutto, rimane il fatto che io da completo e coscente ignorante se vedo l'acquario di macguy rimango "estasiato" se vedo quello di csc non mi dice niente ma tutto solo da un punto di vista estetico, riguardo le mie famose rocce, avendo sbagliato anche tu in passato come tutti, capirai che a toglierle non ci penso nemmeno specie vista la spesa ma seguire i consigli che ho ricevuto nel forum sia sull'allestimento ( integrandolo con le sintetiche) sia soprattutto sulla popolazione lo stò già facendo e cercherò di farlo velocemente (lavoro permettendo) perchè sò benissimo che da voi ho solo che da imparare, detto questo una curiosità visto che anche tu hai i legni ma abbassano il ph o no? perchè mi piacciono molto ( il mio ph è 7.5) e poi i batteri non stanno anche sulle pareti del filtro che esono di plastica?
sgò non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08171 seconds with 13 queries