Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 23:01   #10
ale_nars
Discus

Città: arezzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il muratore non va a fare a mazzate tutte le domeniche e non finisce il ospedale ogni tre per due...
vedi,non stiamo parlando della stessa cosa...il muratore non va in ospedale per i motivi da te espressi...proprio perchè fa il muratore,se fai parte della celere,sai a cosa vai incontro e lo accetti,sennò vai a dirigere il traffico o a fare un altro lavoro...o sbaglio?
Quote:
tuo padre molto probabilmente lo spumante a capodanno lo stappa con i parenti, il natale lo passa con la famiglia (parlo della vigilia)... la notte probabilmente dorme a casa, la domenica molte volte sarà libero... il poliziotto se le scorda queste cose...vedi un conto è l'extra saltario, un conto è la regola...
mio padre chiude una volta a settimana....il martedì,e lavora anche la domenica,apre alle 7,30 e chiude verso le 2,a natale lavora e chiude per cena...a capodanno idem.Non fa vacanze in inverno e fa 20gg ad agosto...parecchio meno di un poliziotto e molti lavoratori lo fanno...
Quote:
i poliziotti sono identificati da molte masse come dei bastardi...una classe da evitare e combattere.. alludevo a questo e non a quesi casi che potrai aver incontrato per strada te e che ti hanno probabilmente chiesto di esibire i documenti senza il "perfavore" (magari pioveva o magari eri il 100esimo che fermavano....dopo 6 ore in mezzo alla strada con la paletta)
sempre per tornare all'esempio di sopra,se a mio padre gli girano a 1000 e sono 12 ore che lavora,quando arriva un cliente dice grazie e arrivederci,ma io non mi riferisco ad un perfavore mancato,ma a diversi episodi tipo....mi fermano alle 7 di mattina mentre vado a prendere il treno,premetto che mi sono alzato alle 5,30 e non mi va di perderlo,passo con l'arancione appena scattato e un poliziotto mi ferma,mi fa la multa,mi toglie 6 punti e alla mia espressione di stupore mi dice,cosa fa mi manca di rispetto?che ride? si incazza quando gli dico che sto perdendo il treno,se per favore puo farmi la multa celermente, e scrive nel verbale che son passato col rosso...ma ci sono vari episodi,ne ho citato uno per dire che alcuni sfogano le loro frustrazioni facendo i bonetti con i ventenni,ma per fortuna non è la regola.
Quote:
non sei te che ti devi vergonare,ma sono i bastardi che hanno distrutto la mia città.
su questo hai ragione in pieno,mi fanno proprio inc...are quando con un pretesto qualsiasi incendiano macchine e spaccano vetrine di chi non c'entra niente.
ale_nars non è in linea  

Page generated in 0,10197 seconds with 13 queries