Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 22:15   #7
ale_nars
Discus

Città: arezzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ale_nars,io non giustifico nè uno nè l'altro,MA se tutte le volte gli rompessero le gambe si arriverebbe che non ci sarebbero + casini e polizziotti che x sedarli sparano.
vedi io capisco una rivoluzione dove un popolo x ottenere diritti manifesta e se represso con la violenza non lo tollero,ma questi deficenti che x cosa manifastano????? con che ideale vanno a bruciare macchine di uno che magari ha fatto rate x 5 anni x pagarsela?????
ok il poliziotto HA sbagliato ed è giusto che paghi,come è giusto però che paghi chi ha fatto danni e non è così e lo sai bene
ottimo,ti condivido in pieno
Quote:
mi pare che i poliziotti espletino il proprio dovere nel 99,9% dei casi in maniera ottiamale, combattono contro la dellinquenza ogni giorno e contro la mafia
abbasserei di diversi punti la percentuale ma in linea di massima quoto.
Quote:
non sono la mafia e non sono coperti da comportamenti mafiosi come qualcuno ha avut il cooraggio di dire
non credo ti riferisca a me oppure non mi hai capito o mi sono spiegato male perchè ho detto il contrario.
Quote:
ci salvano il culo molte volte, ma ce ne ricordiamo solo quando succede..
scusa ma io non mi ricordo del muratore ogni volta che non cade un muro ma mi incazzo quando cade,perchè quello è il suo lavoro...
Quote:
per molte persone i poliziotti sono sono dei bastardi che fanno multe sulla strada, che se ne approfittano, benedetti dallo stato e godono di mille privilegi
alcuni lo sono e quando ti fermano ti trattano male solo perchè sei un ragazzotto,altri sono molto seri e cordiali.
Quote:
Loro non lavorano mai nei festivi, a Natale e capodanno, di domenica e di notte , non rimangono mai di servizio per piu' di 24 ore per una ***** di manifestazione
molti lavoratori lo fanno...anche mio padre che fa il barista e allora? che fa è giustificato se ammazza un cliente perchè entra e magari gli risponde male?
Quote:
eh già loro non vedono lora di essere picchiati da tifosi inferociti che non hanno un ***** da fare la domenica, non vedono l'ora di fare un po' a manganellate, si divertono un mondo....per 6 euro l'ora di straordinario e 1200 euro al mese...ma tanto nessuno li ha obbligati giusto? è il loro mestiere giusto?
certo,è il loro lavoro,muoiono molti più operai nei cantieri per 800 euro al mese...io non vedo eroi,fai una cosa e vieni pagato abbastanza bene=lavoro fai una cosa del genere senza profitto=eroe.
Quote:
vergogna!
io non mi vergogno di niente perchè non rubo per campare,non sparo a degli indifesi e non rompo vertine ecc...
ale_nars non è in linea  

Page generated in 0,11943 seconds with 13 queries