Discussione: il mio nuovo malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 21:17   #16
oceanblu
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora,forse mi sono spiegata male io,ho cercato di ricreare molti nascondigli,infatti ne ho contati più di 50 tra buchi e piccole "grotte" la sbbia vero che non è giustissima ma orma ce l'ho e non posso togliere tutto,tanto vedo che comunque da 1 mese ci scavano bene,anzi troppo!
Se però viene csc e mi critica in quel modo poi di levare tutto non mi piace,poteva dirlo in modo più gentile,che poi tutto non direi di togliere perchè i tronchi anche ci sono dei buchi dove si nascondono e poi ci devo attacccare le anubias,le roccie vanno bene,forse la sabbia,ma come dicevo prima ormai c'è.Poi lo sfondo non posso metterlo perchè è un'acquario da parete e divide 2 stanze.La conciglia non la levo perchè come si feriscono se è liscia?poi non si sono mai struciati,e comunque ci dormono dentro e gli piace molto passano a volte da dentro la conchiglia ed escono dall'altro buco.Comunque non mi può fare il paragone allora con la sua vasca,io sono sincera e ho detto che è brutta come lui ha criticato la mia come se fosse meglio la sua,questo mi è sembrato,e io ho risposto come la pensavo senza essere "delicata" come ha fatto lui.Se mi volete dare consigli di dove mettere le piante,spostare roccie e inserirle altre sono bene accetti,ma non mi sta bene critiche troppo aggresive.
oceanblu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10242 seconds with 13 queries