Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 19:39   #7
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
proprio per quel che dice il buon federico sibona preferisco comprare questa vasca anche se non proprio accessoriata... come ho già detto pian pianino la milgioro io... anche se so che alla fine potrei spendere di più... ma io ed il fai date siamo molto amici e quindi mi piace l'idea di metterci mano... alla fine non credo che una vasca sia mooolto diversa dall'altra se guardiamo solo i vetri no? sbaglio? forse si però i soldi son questi visto che non guadagno... e preferisco allungare i tempi di spesa per aver il tempo di raccogliere i quattrini.... è da qusta estate che raccolgo e sono arrivato a circa 330€ che meno 280 di vasca ne fanno 50.... e per allestire non bastano mica....figuriamoci se dovessi comprare un acquario più costoso! cmq io continuo a raccogliere consapevole del fatto che poi ci son compleanno e feste natalizie e qualcosina arriva sempre!!! e poi ora metto l'annuncio: accettasi solo regali in busta, i pacchi ricevuti verranno restituiti al mittente in cambio del suo valore complessivo!!!!!

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,10657 seconds with 13 queries