scarsissima serieta acquariosemplice.com
vorrei segnalare ad altri la mia infelice esperienza con questo sito di vendita online:cercando con google dei negozi tra i primi della ricerca appare acquariosemplice.com, stupidamente attratto da alcuni prezzi faccio il mio ordine ( per fortuna di soli 30 euro piu 10 di spedizione ) scegliendo come metodo di pagamento la ricarica postepay, faccio l ordine domenica 27 ottobre e il giorno seguente provvedo a caricare la postepay di questi signori. a mezzogiorno circa mi accorgo di avere una loro mail dove mi dicono che il pagamento è arrivato ma che per problemi di disponibilità nella loro serra non sarà possibile consegnarmi la merce in settimana ma sicuramente nella settimana successiva. il punto è che nel loro regolamento dicono che hanno tempo 30 giorni di tempo per consegnare la merce quindi diciamo che sono in termini di legge ancora a posto, la mia inc................ra nasce dal fatto che non hanno piu fatto sapere niente ho mandato mail per avere notizie, mail dando la mia disponibilità a cambiare la merce ordinata con altra di cui avevano disponibilità ma niente di niente . io credo che un minimo di correttezza verso i clienti ci vorrebbe non mi lamento del fatto che la merce con altri negozi sarebbe arrivata in 3 giorni al massimo ma del fatto di non sapere piu niente. ora fate voi i conti se conviene comprare da questi signori. luca fedele