Discussione: il mio nuovo malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 19:36   #8
oceanblu
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aridaie...allora è un'acquario da parete che divide due stanze,se ci metto lo sfondo cosa si vede dall'altro lato? lo sfondo? gli sfondi che dici tu da 5 euro sono bruttissimi se ci devo mettere uno sfondo preferisco comprarne uno interno 3d e spendere di più.Io invece ho 9 anni di esperienza,poi le aulonocare sono ciclidi molto tranquilli che con gli scalari ci possono stare (che poi sono anche loro ciclidi) l'unica differenza forse sono i valori diversi dell'acqua e l'ho detto al mio amico ma comunque li ha ormai da 4 anni e stanno bene quindi no ho insistito.Guarda ho letto certe cose come guppy in acqua solo di rubinetto quando poi nel loro habitat l'acque è tenerissima,miscugli negli acquari comunità che non vanno bene,cmq secondo le mie esperienze e da quello che ho visto dagli altri si possono mischiare le specie che vengono da biotopi diversi,ma è logico che non vado a mettere un aulonocara con dei demasoni oppure uno scalare con dei labido,bisogna cercare di mettere specie traquille e con gli stessi valori dell'acqua.
oceanblu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10252 seconds with 13 queries