Scusa che centra lato A e lato b...comunque lo sfondo vedo che ce l'hanno in pochi...cmq primo uno sfondo costa troppo,poi anche se volessi prenderlo l'acquario già è un 200 lt e mettendo uno sfondo toglierei troppi lt e poi è un'acquario da parete che divide due stanze dall'altro lato che vedo? lo sfondo? comunque sono già troppo tranqulli
la conchiglia offre un buon riparo ai cuiclidi e l'aprezano molto,poi essendo un'acquario malawy oltre ad offrire una'ottimo nascondiglio rilascia elementi che rendono l'acqua più dura e comunque mi piace.
l'anforetta potrei nasconderla,ma non la tolgo perchè si nascondo i pesci,i legni non capisco perchè devo torglierli anche perchè ci devo mettere le anubias attacate,poi il "ghiaietto" sono conchigliette tritate che avevo già e non potevo permettermi di ricomprare la sabbia,poi le sabbie bianche che mettete voi disturbano il campo visivo dei pesci perchè riflette troppo la luce,e cmq già ci scavano che è una meraviglia.
Si,rifare l'acquario come se fose facile e poi come dici tu dovrei spendere più di 200 euro e non potrei nemmeno farlo perchè i miei rompono.Potete darmi dei consigli se devo aggiungere piante o rocce ma non rifare come dici tu.Se devo mettere poi 2 o 3 femmine allora posso mettere solo 2 trio perchè se no sono troppi.
Le cyno lo so che si devono allevare in acqcquari di 700 l in gruppi ma ormai tengo lei poi quando si fa troppo grande la do via,perchè non la do via ora? perchè vorrei godermela un pochino di più visto che mi pice e poi da adulta avrà un valore in più.Scusa poi non riesco a capire malawi e tanganika no poi vedo che molti fanno misciugli di pesci nell'acquario di comunità,se si scelgono ad esempio aulonocare e tropheus sono pesci entrambi pacifici e che vogliono gli stessi valori dell'acqua,dove sta il problema? ad esempio un mio amico ha un bellissimo acquario con aulonocare e scalari e vanno daccordissimo anche se però i valori dell'acqua non si trovano molto,ma comunque sono molto vivaci e stanno bene.
|